Red Touch Pro
RedTouch PRO è un innovativo sistema sviluppato da DEKA per la rigenerazione della pelle e il trattamento efficace del melasma. Grazie alla sua esclusiva lunghezza d’onda, RedTouch PRO agisce su tre livelli – rughe, discromie e vasi sanguigni – offrendo una rigenerazione totale della pelle. Il trattamento ReLive contribuisce a prevenire l’invecchiamento cutaneo e massimizza l’effetto volumizzante in modo completamente naturale. RedTouch PRO rappresenta oggi la soluzione ideale per i medici specialisti in dermatologia e medicina estetica che cercano procedure efficaci, non invasive, indolori e senza tempi di recupero.
Lesioni pigmentate benigne
Fotoringiovanimento
Melasma
Alopecia
I vantaggi
RedTouch PRO offre una tecnologia avanzata per i professionisti nel settore medico. Questa evoluzione del sistema RedTouch garantisce una maggiore potenza, una modalità di trasmissione dell’energia migliorata e un raffreddamento ottimizzato, accelerando così i tempi di trattamento e aumentando l’efficacia. Il sistema RedTouch PRO è unico ed esclusivo, offrendo trattamenti efficaci senza tempi di recupero o limitazioni nella vita sociale. Inoltre, con la modalità MOVEO integrata, RedTouch PRO consente il trattamento di fototipi scuri o pelli abbronzate, offrendo una velocità e una maneggevolezza impareggiabili. Il manipolo RedTouch PRO, dotato di un sistema di scansione integrato, è progettato per garantire una trasmissione ottimale dell’energia alla pelle, con un design ergonomico ottimizzato.
Triplice azione efficace sul melasma
RedTouch PRO agisce sul componente cromatico a livello epidermico, ma anche sui componenti di collagene e vascolarizzazione a livello dermico. Questa triplice azione lo rende particolarmente efficace nel trattamento del melasma.
Prejuvenation con ReLive
Grazie all’azione diretta sul collagene e alla bassa invasività del trattamento, RedTouch PRO consente di lavorare in modo preventivo contro l’invecchiamento cutaneo.
tempi di recupero minimi
La sua lunghezza d’onda esclusiva e selettiva viene assorbita direttamente dal collagene, consentendo di stimolarne la produzione di nuove fibre con minori requisiti energetici rispetto alle nuove lunghezze d’onda che agiscono sull’acqua.
Il risultati
Per gentil concessione della Dr.ssa Viviana Paris
Per gentil concessione del Dr. Luigi Coricciati