Q Plus
Q-Plus è la piattaforma laser basata su potenti sorgenti Nd:YAG e Rubino Q-Switch, Nd:YAG e Alessandrite pulsate. Questo straordinario sistema laser è disponibile in sei diverse configurazioni ed un’ampia gamma di accessori per l’adattamento ottimale alle diverse esigenze di ogni professionista, senza compromessi in termini di versatilità e di performance. Q-Plus è lo strumento ideale per l’operatore che vuole affrontare efficacemente e al massimo livello i trattamenti di rimozione di tatuaggi e lesioni pigmentate. Le configurazioni Q-Plus A e C sono dedicate a questi trattamenti, mentre le configurazioni Star e UltraLight offrono una maggiore flessibilità, permettendo di effettuare anche trattamenti di epilazione, ringiovanimento cutaneo e lesioni vascolari.
Rimozione Tatuaggi
Lesioni pigmentate benigne
Ringiovanimento cutaneo
Epilazione
Ampia gamma di manipoli
I manipoli Q-Plus sono facilmente intercambiabili e garantiscono la massima flessibilità e prestazioni in ogni condizione d’uso. Sono disponibili manipoli con spot quadrati da 2×2 mm e 5×5 mm, spot tondi da 3 a 10.5 mm e manipolo frazionato da 8 mm.
Connettore TWAIN
Con il connettore TWAIN è possibile inserire manipoli a luce pulsata o laser Er:YAG 2940 nm, incrementando al massimo le indicazioni d’uso.
6 configurazioni per una risposta completa
Q-Plus è la piattaforma laser ideale per il professionista che intende affrontare in modo efficace e con il massimo risultato, i trattamenti di rimozione tatuaggi neri e colorati e le lesioni pigmentate superficiali e profonde. Le configurazioni Q-Plus A e C sono dedicate alla rimozione di tatuaggi e lesioni pigmentate, mentre le configurazioni Star e UltraLight offrono una maggiore flessibilità, permettendo di effettuare anche trattamenti di epilazione, ringiovanimento cutaneo e lesioni vascolari. Le configurazioni “Star” sono dotate, oltre alla sorgente laser Nd:Yag Q-Switched, di una sorgente laser Alessandrite ad impulso lungo per la fotoepilazione o di un laser Nd:Yag ad impulso lungo per i trattamenti vascolari, di epilazione ed onicomicosi, ed impulso breve “Short Pulse” per il ringiovanimento cutaneo. Nella configurazione denominata ULTRALIGHT, unica nel suo genere, il laser Nd:Yag 1064 nm e 532 nm è in grado di emettere in modalità Q-Switched e con impulso lungo, garantendo la massima flessibilità d’uso.